My National Team of Colombia "Band of Brothers"
S1, E3: Juan Guillermo Cuadrado e Yerry Mina parlano della loro educazione nelle città povere e degli ostacoli che hanno dovuto superare. Si assicurano di ricordare le loro radici e sono diventati modelli di ruolo nelle loro città natale.