Nazionale Argentina, la serie - Verso il Qatar Finalissima
S1, E2: Argentina contro Italia. La vincitrice delle Americhe si scontrerà con la campionessa d'Europa a Wembley, il mitico stadio. Gli argentini prendono d'assalto Bilbao e rivoluzionano la città. La squadra cercherà di mantenere intatto il suo record di vittorie.