Ninja Girl & Samurai Master
Siamo nel 1555, nel bel mezzo dell'era degli Stati Combattenti. Un giovane uomo, considerato uno stolto da molti, ha un sogno: unificare il Giappone con la sua forza militare. Quest'uomo è Oda Nobunaga. Tuttavia, c'è una ragazzina che, incantata dal suo sogno e da un ricordo per lei speciale che lo riguarda, sogna di diventare la sua shinobi. L'avventura di Chidori ha inizio! E insieme a lei non vi sarà solo Nobunaga, ma anche la svampita Kicho, il galoppino Hideyoshi, la tsundere Nene, il sempre diretto Mitsuhide e la quasi-morta Hanbei...e in questo breve anime comico il sorriso è garantito!
Una volta al castello di Oda, tutti sono curiosi di conoscere la nuova arrivata di cui si sente tanto parlare. Chidori potrà così parlare con Saru (o meglio, Kinoshita Hideyoshi), Oichi e Mori Yoshinari. Quest'ultimo, inoltre, intende sfidarla per saggiare la sua abilità come shinobi. Quale sarà la risposta di Chidori?
Imagawa Yoshimoto sta per invadere Owari. I generali al servizio di Nobunaga sono nel panico, ma Nobunaga - per qualche ragione - è tranquillo. Nel frattempo, a Chidori è stata affidata una missione molto importante.