Ninja Kamui
Un misterioso benefattore si offre di aiutare Higan a infiltrarsi in AUZA City. Mike ed Emma riprendono le loro indagini.
Mike usa le informazioni fornite da Emma per rintracciare un ex dipendente dell'AUZA. Higan scopre un percorso alternativo per entrare in AUZA City.
Aska salva Higan da un destino certo e la sua vera identità viene svelata. Mike scopre di essere ricercato dall'FBI.