Nord Corea: La dinastia Kim
Verso la fine della Guerra Fredda, Kim Jong Il inizia un programma di armi nucleari dopo che la Corea del Nord perde il patrocinio sovietico. Il suo governo crea denaro falso e fabbriche che producono metanfetamine.
Kim Jong Un sale al potere a 28 anni facendo uccidere lo zio e il fratellastro. Inoltre, uno sguardo alla sua amicizia con il giocatore di basket Dennis Rodman e allo storico vertice del 2018 con Trump.