Now or Never: FC Montfermeil
Segui i giovani calciatori dell'infame sobborgo parigino di Montfermeil in una stagione cruciale e decisiva per il loro futuro.
L'inizio della stagione del FC Montfermeil porta nervosismo ed entusiasmo, soprattutto per il coach Bakary e il giovanissimo Anis.
Dopo un pericoloso scivolone in classifica, gli allenatori organizzano un workshop per aiutare i ragazzi a giocare come un team e non come singoli.