Nuits de Fourvière
Pop, elettronica, danza… ogni forma d’espressione artistica trova spazio a Nuits de Fourvière, il festival che ogni anno riempie l’estate dell’antico teatro di Lugdunum.
I leggendari Libertines festeggiano l’uscita del loro quarto album in studio, All Quiet on the Eastern Esplanade, con un concerto su un palco speciale, quello dell’antico teatro di Fourvière.
I Tuareg dei Tinariwen sono icone del “desert blues” nordafricano. Il loro sound, essenziale e psichedelico, porta il pubblico delle Nuits de Fourvière in viaggio attraverso il Sahara.