Ojisan and Marshmallow
Ojisan to Marshmallow racconta la storia di Hige, un uomo di mezza età con un'insaziabile voglia di marshmallow, e Wakabayashi, una ragazza del suo ufficio che è innamorata di lui. La serie segue lo svolgersi della loro relazione in ufficio.
Una scolaresca va in gita alla fabbrica dei Marshmallow Tabekko... e, chissà per quale ragione, c'è anche Hige.
Wakabayashi esce a bere qualcosa con le sue colleghe di lavoro, ma non fa altro che parlare di Hige.