Osate Sfidare
Reinvenzione
Richard visita una squadra leader di Formula E per scoprire come la tecnologia del motorsport possa supportare la comunità delle persone con disabilità. Qui incontra Abi, una giovane in sedia a rotelle appassionata di corse, che realizza il sogno di guidare un'auto elettrica. Alla finale di Londra, il suo viaggio diventa una storia di coraggio, resilienza e ridefinizione dei limiti.
Adele visita il team "City in the Community" del Manchester City e il gruppo LGBTQ+ "Canal Street Blues" per vedere come abbattono le barriere nel calcio. Incontra Liv, che vive un momento speciale simbolo dell'impegno del club, insieme al capitano inglese John Stones e agli ex Izzy Christiansen e Zander Murray.
Nell'episodio finale, Richard vola in Giappone per una gara innovativa a Tokyo dedicata ai corridori con disabilità visive, mentre Adele esplora gli effetti delle disabilità non visibili. Con l'arrivo di "Run to the Future", uniscono comunità diverse. Riusciranno con passione e perseveranza a creare l'evento più inclusivo?