Pan y Circo
Uno sguardo approfondito agli effetti delle politiche proibizioniste, alla guerra alle droghe e ai possibili percorsi verso la legalizzazione della marijuana.
Diego Luna parla con la biologa e vincitrice della "Medaglia d'onore Belisario Domínguez" Julia Carabien. Intervervengo anche un astronauta e un attivista peruviano che lotta per la foresta amazzonica.
Diego Luna si siede a tavola con Odilia Romero, attivista e interprete zapoteca. I due riflettono sulla crisi migratoria e sul concetto che non ci dovrebbero essere confini.