Passage
Nella puntata pilota, facciamo la conoscenza dell'agente Janus Ali Prader, agente di terzo livello per Caelus. Incontra la sua guardia del corpo, Diana Atwell, poiché il suo precedente agente e amico, James Ruiz, è stato promosso. Le cose non vanno come previsto e Ali impara che non tutto è come sembra.
Ali affronta James perché non seguono il protocollo. In seguito, lei e sua moglie Kate discutono dell'esitazione di Ali e della sua frustrazione nei confronti di Caelus. Si scopre che Ali nasconde un suo segreto.
Ali parla con Kate e sua figlia Erin dei progetti futuri e di come il suo lavoro condizionerà il loro rapporto. Ali valuta chi è fedele a Diana. Ali e Kate si salutano in maniera emozionante visto che Ali si deve preparare per la sua missione.
Ali e James si trovano faccia a faccia dopo un cambiamento all'ultimo minuto. James si rende conto di essere diventato ciò che temeva. Ali e Diana si confidano. Ali rivela la verità sulla sua promozione al terzo livello.
Ali ha un ospite a sorpresa che le dà una lezione di storia su Caelus e sui discendenti di Giove. Il capo di Caelus, McCafferty, si presenta inaspettatamente dopo che una missione è andata male. Ali prende una decisione che porta a ulteriori complicazioni per tutte le persone coinvolte.