PBC Gloves Off
Gervonta «Tank» Davis, un pugile superstar, difende il suo titolo contro il rivale di lunga data Lamont Roach Jr. il 1 marzo. Entrambi i pugili provengono dalle strade ricche di boxe di Baltimora e D.C., sono cresciuti in questo sport e si sono ritagliati la propria strada verso la vetta. La battaglia in pay-per-view tra questi due lottatori determinati promette una resa dei conti emozionante.
Gervonta «Tank» Davis torna al Barclays Center di Brooklyn, dove ha ottenuto molte grandi vittorie, per il prossimo PPV del 1 marzo. Per Lamont Roach Jr., questa lotta è il risultato di anni di duro lavoro, a dimostrazione di appartenere ai migliori. Mentre finalizzano i preparativi, entrambi si preparano a mettersi alla prova in una battaglia molto attesa.
Il pugile filippino, leggenda della boxe mondiale, torna sul ring dopo 4 anni di assenza. Il campione in otto categorie Manny Pacquiao affronta Mario Barrios, un contendente affamato e potente che ha dalla sua parte la giovinezza.
Tim Tszyu accetta di affrontare Sebastian Fundora con soli 11 giorni di preavviso. Riviviamo la serata che ha cambiato il destino dei due pugili, mentre si preparano per la rivincita.