Perdutamente innamorata
Seong-A resta accanto a Gyeon-U, sospettato di incendio doloso. Divampa un nuovo rogo, e la ragazza si lancia tra le fiamme... per un solo motivo!
Al funerale, Seong-A è l'unica accanto a Gyeon-U. Inizia la sua missione: dita che si sfiorano, spalle… Skinship? No, è per scacciare la sfortuna!
Una confessione impacciata, che però fa battere il cuore. Ma se il più grande segreto di Seong-A fosse legato alla ferita più profonda di Gyeon-U?
Quando Gyeon-U scopre chi è davvero Seong-A, la fiducia svanisce. Il talismano umano perde potere e le vecchie ferite tornano a sanguinare.
Seong-A scopre che dietro la sofferenza di Gyeon-U c’è Yeomhwa. Per proteggerlo, decide di affrontarla. Online, Gyeon-U scopre il passato di Seong-A.