Poligamia Fatale
Il profeta poligamo
Quando un fondamentalista poligamo mormone viene ucciso, si fa pressione per scoprire l'assassino. La vittima aveva sette mogli: ognuna di loro è una potenziale sospetta.
Quando le due mogli di Dustin lo escludono dal loro divertimento in camera da letto, si creano tensioni. E quando una delle due signore ritorna dall'uomo, la scena del crimine è già pronta.