Prince William: We Can End Homelessness
Seguiamo il principe William mentre lui e il programma Homewards si impegnano nella loro missione per combattere il problema dei senzatetto in sei località del Regno Unito.
Seguiamo il lancio di Homewards, l'ambizioso programma quinquennale del principe William che mira a dimostrare la possibilità di porre fine al fenomeno dei senzatetto, in sei località del Regno Unito.