Raffa
A 40 anni, Raffaella abbandona la danza e diventa conduttrice. "Pronto Raffaella" è un successo: la Carrà diventa la donna più amata d'Italia. Tv e giornali la prendono di mira, mentre il pubblico la idolatra.