Rencana Besar
In seguito a un furto di 17 miliardi di dollari, un'indagine fa emergere una cospirazione più profonda, rivelando l'imminente crollo di una banca legata alla crisi valutaria del 1998 e l'imminente insediamento presidenziale.
Demolish
La Universal Bank of Indonesia ha perso 17 miliardi di fondi. È in gioco la fiducia dei suoi clienti. La Cyber Police è intervenuta per indagare sul furto effettuato attraverso l'hackeraggio del sistema della banca.
Vote of No Confidence
Pochi mesi prima della perdita dei 17 miliardi, i dipendenti della banca hanno manifestato chiedendo salari equi. Tuttavia, hanno subito la repressione da parte dei massimi dirigenti della banca.
Rifad e Ayumi scoprono delle irregolarità nei rapporti finanziari della banca. Reclutano Reza, un hacker, per indagare ulteriormente. Scoprono qualcosa di molto più pericoloso.
Per smascherare la vergogna della banca UBI, Rifad, Reza e Ayumi hanno bisogno di una persona in più. Amanda, un'influencer con un esercito cibernetico, inizia a unirsi alla squadra.
Il caso di corruzione presso la banca UBI non è più solo un problema bancario interno, ma diventa un problema nazionale. Si verificano prelievi massicci, che ricordano la crisi monetaria del 1998. La corruzione del commissario bancario viene smascherata. Tuttavia, ci sono conseguenze significative che questa squadra deve affrontare.
Il caso di corruzione di un commissario di banca candidato alla presidenza spinge le persone ad agire per fermarlo. Sta per accadere una grande rivoluzione.