ROOM CAMP
Il Club di Attività all'Aperto, altrimenti chiamato Apercolo, ha 3 membri. Nella campagna della prefettura di Yamanashi c'è un liceo chiamato Motosu High School. Andando oltre uno degli edifici della scuola si trova un club davvero rilassato che usa un angolo della classe come sede.Kagamihara Nadeshiko vuole finalmente passare del tempo nella sede, ma Ohgaki Chiaki e Inuyama Aoi annunciano...