Saki
Incontro
Saki, coinvolta suo malgrado nel club di mahjong della sua nuova scuola, incontra Nodoka che colpita dal suo strano stile la invita ad un'altra partita.
I prefetturali si avvicinano e Saki e Nodoka, su consiglio di Hisa, accettano di fare le cameriere al bar di Mako. Presto capiranno il vero motivo per cui la presidentessa le ha mandate.
Le eliminatorie prefetturali sono finalmente iniziate! Ed ecco fare capolino tutte le migliori scuole in gara. Due sono le favorite, la titolatissima Kazekoshi e le campionesse in carica: la Ryuumonbuchi. Proprio con queste ultime, Saki avrà un incontro fortuito nei corridoi.