SANDA
Dolci, baci e spade
Amaya scopre che Sanda è Santa e cerca di costringerlo a baciare Shiori. Santa si rifiuta e sblocca un nuovo potere, ma s'imbatte nel preside Oshibu.
Sanda ottiene il potere di rilevare le bugie. Shiori vuole usarlo per trovare Ono, ma lui ha dei dubbi. Di conseguenza, Shiori mente intenzionalmente.
A un funerale, Santa affronta Yagiuda, ma teme la sua forza. Dopo aver ritrovato la determinazione, distrugge un tetto e tutti lo vedono.
Sanda giura di non innamorarsi, ma Niko, la sua fidanzata, non recepisce il messaggio a causa di un tifone. Yagiuda diventa un professore.
Santa impedisce al preside Oshibu di aggredire Ono, ma il 92enne lo sovrasta. Di conseguenza, chiede ai bambini di credere in lui per sconfiggerlo.