Scars of Beauty
Dopo aver assistito all’arresto di Cléo, Sofia assume il ruolo della madre in casa di Lola. Intanto, Lola minaccia di rivelare il caso di Rebeca.
Durante una visita alla madre, Sofia scopre la verità su Lola e decide di consegnare alla polizia le prove su Rebeca.
Viviane sospetta del coinvolgimento di Lola, Rog e Benjamin nel caso di Rebeca. La famiglia Paixão riceve una buona notizia.
Dopo una tragica perdita, Elvira e Lino provano a ricominciare con Sofia. Lola realizza finalmente i suoi sogni grazie al suo nuovo matrimonio.
Determinata a ottenere vendetta, Sofia cambia identità e finisce nella clinica di Rog.