Serbia Upside Down - Into the Unknown
Un piccolo equipaggio auto-organizzato proveniente da Serbia e Germania ha avviato una missione per scoprire e rivelare quelle straordinarie creazioni naturali della Serbia. In bicicletta. In soli cinque giorni, hanno attraversato 450 chilometri attraverso sei montagne della Serbia occidentale e scalato circa 11.000 metri per filmare e produrre ciò che state per vivere.