SmartLess - Risate on the road
Smoking e occhiali da sole
Will, Jason e Sean danno il via al tour a Washington e si preparano al loro primo spettacolo con l'ospite speciale Will Ferrell.
Will, Jason e Sean sono andati nella Grande Mela per un'altra serie di spettacoli. Come ospiti David Letterman e Alexandria Ocasio-Cortez, oltre a un cameo speciale.
Uno spettacolo molto speciale con Matt Damon e la visita della sorella di Sean, Tracey.
I ragazzi concludono il loro tour a Los Angeles con gli ospiti speciali Kevin Hart e Jimmy Kimmel.