Soundtrack #1
Il sogno di una bambola
A Eunsoo viene chiesto di scrivere il testo di una canzone da un famoso compositore. Chiede a Sunwoo di aiutarla con il lavoro trasferendosi a casa sua, e questo si presenta con le valigie.
Ho Perso la Testa
Sunwoo ed Eunsoo provano imbarazzo dopo essersi toccati, ma si comportano come se non fosse successo nulla. Poi, un giorno, mentre Sunwoo sta facendo la doccia, Eunsoo apre il computer di Sunwoo e scopre che ha una cotta per lei.
Eunsoo è confusa dopo aver scoperto i sentimenti di Sunwoo. Intanto, Wooil confessa a Eunsoo quello che prova per lei, e le chiede di poterla conoscere meglio. Sunwoo li trova in un'enoteca ed entra nel locale.
Dopo la partenza di Sunwoo, Eunsoo trascorre le giornate a scrivere canzoni. Nonostante sia contenta di lavorare per Taeyoon, con cui sperava di collaborare da tanto tempo, si sente vuota perché non può condividere tutto questo con Sunwoo.