Star City
Immergiti in una storia emozionante ispirata a For All Mankind. Stesso universo alternativo, diversa prospettiva: quella dell'Unione Sovietica. Varca la cortina di ferro insieme ai cosmonauti, agli ingegneri e agli agenti dei servizi segreti che hanno rischiato tutto nella corsa alla Luna.