Summer Camp Island
Oscar trova la pagina mancante del manuale del campo estivo e scopre che lui e i suoi amici possono guadagnare delle medaglie per vincere un premio.
Oscar finge di essere un paio di pigiami parlanti di nome “Jimmy Jama” per rendere felice la sua amica Pajamas.
Susie organizza l’annuale gara di talenti che vede gli altri campeggiatori competere per la vittoria.