Sopravvivenza estrema
Nel cuore della foresta
Hazen lascia la sicurezza del villaggio tribale di Embera e viaggia verso il cuore di uno degli ambienti più ostili e inospitali del mondo, le foreste pluviali della regione del Darién.
Freddo assassino
L'esperto avventuriero Hazen Audel parte per una missione in solitaria per salvare 200 renne. Insieme a loro, deve attraversare lande desolate e ghiacciate per tornare alla base.
Nelle giungle del sud est asiatico, Hazen deve imitare le arti spericolate dei pescatori Lao Loum per arrivare in mezzo a forti cascate e riuscire a catturare i pesci nelle rapide.
La forza e l'istinto primordiale sono le due armi che permettono a Hazen Audel di sopravvivere in una missione solitaria, tra i territori deserti dell'Himalaya, dove solo poche creature sopravvivono.