Tabimachi Lateshow
La Comix Wave Films ha prodotto quattro episodi incentrati sul tema "viaggi e addii", intitolati "Ricetta", "Smartphone a Transistor", "Festival Estivo", e "Trifoglio", nell'ambito del blocco di programmazione Ultra Super Anime Time della TV giapponese.
Ricetta
Le aspirazioni e i viaggi della vita, nella storia di Nagi, un giovane uomo in procinto di partire per l'Italia per seguire il suo sogno, e Azuma, la sua insegnante... che a sua volta un tempo aveva avuto qualcuno al quale voleva a tutti i costi somigliare.
La storia di questi due bambini ha come tema la perdita: dopo aver saputo che alla Festa delle Lanterne chi non c'è più torna a far visita a questo mondo, Yukari va dove si tengono i festeggiamenti con la speranza di rivedere ancora una volta il suo amico Haruka.