Tantei Team KZ Jiken Note
Tantei Team KZ Jiken Note narra le vicende di Aya Tachibana, una giovane studentessa delle medie ossessionata dagli amici, dalla famiglia, dai voti e altro. Un giorno si unisce alla squadra di detective KZ insieme a quattro ragazzi davvero unici della sua scuola: Kazuomi Wakatake, Takakazu Kuroki, Kazunori Uesagi e Kazuhiko Kozuka. Insieme, questi giovani devono risolvere casi quotidiani...
La bicicletta rubata lo sa. Parte 1
Aya Tachibana è una giovane studentessa delle medie senza alcun amico. Un giorno le viene detto di prendere parte alle lezioni speciali del doposcuola che frequenta, ed è proprio lì che incontra un gruppo di ragazzi davvero particolari!
La squadra riesce a capire chi è stato a rapire la bicicletta di Wakatake, ma Aya preferirebbe rivolgersi alla polizia, piuttosto che affrontare la situazione in prima persona.