Il Progetto 1619
Gli esperti riformulano la storia del paese ponendo le conseguenze della schiavitù e il contributo dei neri americani al centro della narrazione.
Dall'enorme popolarità dei Motown all'indipendenza ribelle del funk, ai musicisti odierni che rompono con la tradizione, Musica celebroamo lo spirito inafferrabile della musica dei neri.
La famiglia di Nikole Hannah-Jones e le attuali battaglie dei lavoratori sono le lenti per capire meglio il capitalismo, che esplora come la schiavitù abbia formato le fondamenta per il capitalismo Americano.
Attraverso la storia della famiglia di Nikole Hannah Jones e una comunità in Georgia che lotta per la restituzione delle terre, Giustizia esamina gli eventi che hanno negato ai neri americani l'occasione di costruire una generazione sana.