Bermuda: I misteri degli abissi
Il Triangolo delle Bermuda è la tratta oceanica più tristemente famosa della storia: un pezzo di oceano che evoca una paura e un fascino senza fine. Delimitate da Florida, Bermuda e Porto Rico, queste acque hanno inghiottito innumerevoli navi, aerei ed equipaggi, e per molti di questi non sono mai stati recuperati reperti dai fondali. Bermuda: i misteri degli abissi segue una squadra d’élite...
La squadra si immerge nella ricerca della più grande nave mai scomparsa nel Triangolo delle Bermuda: la USS Cyclops.
Un sottomarino all'avanguardia scandaglia gli abissi del Triangolo delle Bermuda alla ricerca di una leggendaria nave scomparsa nel 1921.