The Caribbean: Billionaires' Paradise
Alex Grimley, proprietario del locale più alla moda di Antigua, il ristorante Sheer Rocks, sta lanciando un nuovo ristorante di ispirazione asiatica. Sull'isola incontriamo anche il personale dell'Hermitage Bay.
L'ex editrice di riviste e filantropa Neysha Soodeen festeggia con famiglia e amici in stile sontuoso portandoli in un viaggio di lusso attorno alle isole Grenadine.
In questo episodio finale, incontriamo le donne d'affari bajan di successo Kim e Nicole, che si uniscono per avviare una nuova attività imprenditoriale e aprire una boutique di design a Limegrove, il centro commerciale di lusso dell'isola.