The Consultant
Dopo un'orribile tragedia al CEO della CompWare, un misterioso consulente ne assume il comando.
In cerca di risposte sulla morte del figlio, Mamma Sang fa visita alla CompWare. Elaine mette in dubbio le ragioni di Regus, mentre Craig fa un inaspettato progresso su un nuovo gioco.