The Helpful Fox Senko-san
Nakano è un dipendente di una società "nera" di sfruttamento, ma che incontra uno spirito divino della volpe di nome Senko. Seppure sembri una giovane ragazza, Senko ha in realtà 800 anni. Si offre di viziare Nakano il più possibile e inizia a prendersi cura di lui.