Nel 1985, l'agente americano della DEA Enrique "Kiki" Camarena fu rapito, torturato e assassinato dai più famosi signori della droga del Messico. Trentacinque anni dopo, tre ex collaboratori del cartello rivelano dettagli inediti. Questa è la storia di Camarena, il cartello della droga in cui si è infiltrato e l'agente della narcotici che ha messo tutto a rischio per scoprire la verità.