Perché il più debole punta a diventare il più forte
Noel punta a diventare il Seeker più forte al mondo, ma gli viene assegnata la classe degli Oratori, la più debole di tutte. Quando combatte col suo party, Blue Beyond, si limita a dare ordini, senza partecipare direttamente alla battaglia.
Lloyd e Tanya hanno tradito Blue Beyond. Noel non lo accetta e decide di fargliela pagare.
Blue Beyond è rinato, ma non combinerà niente con Noel come unico membro. Per cui il ragazzo affigge un annuncio a cui risponderà una ragazza inaspettata.