The Outcast
Fuori di testa perché è il suo primo appuntamento con una ragazza, Soran finisce per essere facilmente raggirato da Kenken, che riesce a sigillare il suo Kinko senza problemi. Natsuka, Ro Ryo e Kenken finiscono per catturarlo. Hoho e Jo San accorrono in suo aiuto, e si scatena una battaglia a cui Soran assiste impotente, legato in un angolo. La battaglia vede sempre più Ijin e zombie unirsi, ma...