The Pioneer
Esplora la variegata vita del politico, magnate del calcio, e tycoon immobiliare Jesùs Gil in questa docuserie.
È il 1991: il magnate immobiliare Jesùs Gil vince con un ampio margine le elezioni e diventa sindaco di Marbella.
Un'espansione immobiliare senza precedenti e ai limiti del legale trasforma Marbella in una città glamour, mentre il potere di Gil cresce sempre più.
L'Atletico Madrid e Gil sono entrambi al culmine del successo, quando una soffiata anonima avvia un'indagine che porta agli arresti di Gil.