The Pyramid Scheme
Who Is Lucky?
Il povero negoziante Goldy scopre che suo nonno Gabbar ha ereditato una fortuna. L'incontro con Chunmun lo trascina nel mondo di Jumbolife e accende la sua ambizione.
Easy Hai Ya Bahut Easy?
Goldy entra nell'attività, ma fatica a reclutare membri. Nota Manoj Srivastava, un oratore di talento, e decide di coinvolgerlo.
Alla festa di compleanno della defunta Dadi, la famiglia si scontra a causa di un segreto che riguarda Sarthak e Satkar, mentre Goldy e Srivastava reclutano parenti per Jumbolife.
Durante un picnic organizzato da Jumbolife, Goldy viene premiata e pianifica un grande evento con Tarun Bajaj, la star televisiva Randheer Chaudhary e l'influencer Skirty Kirti.
La squadra di Goldy prospera grazie agli eventi che organizza con Manish, mentre Srivastava brilla come oratrice. Durante una presentazione a un college, Pratham li smaschera, scatenando il caos.
In Thailandia, Goldy si concentra sul lavoro mentre Srivastava è abbagliata dal glamour. Shravan e Daljeet cercano di dividerli.