The Rana Daggubati Show
Cousins, Cars and Cinema
Rana incontra Chay e mettono a punto un piano per rimettere a nuovo una vecchia auto. Mentre rivivono i ricordi dell'infanzia, vengono raggiunti dai loro cugini che discutono di cinema, eredità e molto altro.
Rana si rivolge ai Maestri che lo hanno influenzato, scoprendo nuove prospettive per vivere il cinema che tutti amiamo.
Rana parte per Kundapura per incontrare l'unico e solo Rishab Shetty. Prima c'è un pit stop a Mangalore, dove incontra Neha Shetty, e proprio così, un incontro casuale si trasforma in un viaggio selvaggio pieno di nostalgia, risate e caos culturale.
Dulquer e Meenakshi si immergono in una divertente conversazione sul loro ultimo film e condividono esilaranti ricordi d'infanzia. Il divertimento continua quando si recano sul set di Kantha, dove Rana si destreggia tra i vari compiti.