The Wanderer: Una viaggi
In questa serie, Tripadvisor invita i viaggiatori a creare una guida turistica ispirata dalle proprie recensioni e dagli incontri con la gente del posto. Con poca o nessuna anticipazione su cosa li attenderà, i "wanderers" si immergeranno in un viaggio trasformativo, di esplorazione e riflessione, mostrandoci ancora una volta la bellezza intrinseca del viaggiare quale mezzo antico di scoperta.