Le Regole di Diesel
Le Regole di Diesel
Diesel sfida Kana a una corsa di velocità, ma cambia in continuazione le regole per avere un vantaggio.
Nia e le paperelle
Nia fa dei versi buffi per far spostare delle anatre dalle rotaie, ma loro non vogliono saperne.
Nia e Gordon sono nella Caverna dei cristalli quando si ritrovano senza luce e scoprono che i cristalli si illuminano.