Traditi
Senza via di fuga
Susan Smith diventa un'informatrice dell'FBI per proteggere i suoi bambini dagli amici criminali del suo geloso marito. Ma il suo desiderio di fare la cosa giusta porta a conseguenze disastrose.
Il diavolo che conosci
Missy Grubaugh, 20 anni e devota cristiana, sta salvando se stessa dal matrimonio. Ma il fascino innocente della giovane attira il tipo sbagliato di uomini con risultati disastrosi.
Janet, una giovane divorziata, sta festeggiando la sua libertà con una notte tra ragazze. Quando viene ritrovata morta, alla polizia serviranno 35 anni per assicurare l'assassino alla giustizia.
La vita da sogno di Yelena Zakin viene sconvolta dall'interesse di suo marito Andrew per la sua nuova e intrigante segretaria, dal suo fidanzato e dall'ambiziosa protégée di Andrew.