True Beauty
Reina si nasconde dietro il trucco. Quando Shun scopre il suo passato, viene stretto un patto. L'arrivo di Yu, però, rappresenta una minaccia.
Il volto senza trucco di Reina viene svelato, mettendo a rischio la sua carriera da influencer e le sue amicizie.