Uncovered Rome
Uno a uno
Un giovane content creator approda nella Città Eterna dopo aver vinto, quasi per caso, la residenza artistica #UncoveredRome. Tra il Tempio di Minerva Medica e le strade dell'Esquilino, inizia un viaggio che mescola storia, incertezze e scoperte.
Kyria e il suo padrone proseguono il viaggio verso la campagna nord della Capitale, esplorando i "luoghi fatali" tra Sacrofano e Prima Porta. Incontri inaspettati in un pezzo di Roma che rifugge la logica; sospeso tra realtà e sogno, storia e leggenda.