Urawa no Usagi-chan
Urawa no Usagi-chan è una serie originale, incentrata sulla vita di tutti i giorni di 8 ragazze delle superiori nel distretto di Urawa, prefettura di Saitama. Usagi, Tokiwa, Minami, Sakura, Midori, Kojika, Saiko, Misono. - Divertitevi a seguire le avventure scolastiche di queste ragazze dalla spiccata personalità nella loro vita di tutti i giorni.