Veleno
Nel 1997 una tranquilla comunità di provincia viene sconvolta da una serie di casi di pedofilia e satanismo. Le indagini portano alla scoperta di una presunta setta guidata da un prete della zona. 16 bambini vengono allontanati per sempre dalle loro famiglie. 14 persone tra genitori e parenti finiscono in carcere. 20 anni dopo un’inchiesta giornalistica mette in dubbio l’intera vicenda.