Wake Up, Girls!
Siamo nell'era della grande guerra fra le Idol. Questa è la storia di una band di 7 ragazze, le "Wake Up, Girls!" e delle sfide che affronteranno. Una piccola agenzia, la "Green Leaves Entertainment", con sede a Sendai, in Giappone, sta per fallire. Nella loro attività hanno rappresentato maghi, indovine e starlette da rotocalchi, ma ora che anche il loro ultimo talento li ha abbandonati, sono...
Un debutto in sordina
Il giorno di Natale 2013, le appena formate "Wake Up. Girls!", nonostante l'incertezza per il proprio futuro, si esibiscono nel loro concerto di debutto in un piccolo parco di Sendai. La Presidentessa è fuggita con la cassa e il Manager Matsuda non sa che pesci pigliare...
Le WUG riprendono le attività grazie al signor Sudo, un produttore che ha contattato Matsuda. Questi, però, le costringerà a lavorare in un centro benessere, indossando costumi decisamente succinti. Nonostante le ragazze inizino a nutrire dei dubbi sulla moralità di Sudo, decidono comunque di esibirsi, ma le richieste si faranno sempre più audaci e pressanti...
Una volta pronta la seconda canzone, la WUG si preparano al loro secondo live. Purtroppo, però, questo cadrà lo stesso giorno di quello delle Club I-1 per l'inaugurazione del loro nuovo teatro di Sendai, e la città è già tappezzata dalle pubblicità del loro concerto. Le ragazze comunque non demordono, impegnandosi duramente, sia nelle prove che nel volantinaggio per il loro evento.
Il famoso produttore Hayasaka prende contatti con la Green Leaves. Si tratta del genio musicale che ha portato le Club I-1 al grande successo. Nonostante, comunque, non intenda abbandonarle, ora vuole lavorare anche per le WUG!