WATATEN!: an Angel Flew Down to Me
Miyako è una timida studentessa del liceo ed è anche un'otaku. Un giorno le accade d'incontrare alcuni ragazzini angelici delle elementari! \r\nQuando Miyako vede Hana-chan, nuovo amico della sorella minore, il suo cuore non smette di battere! La ragazza tenta di stare con loro, ma con difficoltà... \r\nuna commedia a sketch su come rimanere accanto alla ragazza super carina sta per iniziare!