Wedding.con
Alla ricerca del partner perfetto, cinque donne vengono sfruttate finanziariamente ed emotivamente da truffatori che utilizzano false identità. I truffatori si spacciano per pretendenti su popolari piattaforme online.
Love Bombing
Sneha, Priyanka, Veena, donne di età e provenienza diverse, hanno una cosa in comune: la ricerca online di un partner. E sembra che abbiano trovato uomini idonei che le ricoprono di affetto. Sono entusiaste, presto si sposeranno.
The False Promise of a Happily Ever After
Sandhya e Nithya sono sottoposte a pressioni familiari per sposarsi. Sono sollevate dal fatto di aver trovato buoni incontri online. I giovani hanno impegni professionali all'estero e vogliono un matrimonio veloce.